PGS AUDAX il tennis PGS AUDAX

TENNIS IN ORATORIO

Ci presentiamo

ASD PGS AUDAX - Tennis

Il Nostro Impegno

L'obiettivo è di insegnare ai ragazzi lo sport nel miglior modo possibile e che lo sport stesso sia una palestra di vita. Trasmettere valori educativi: rispetto delle regole, coraggio, miglioramento di se, amicizia, lealtà, uguaglianza e solidarietà.

Le persone della PGS AUDAX svolgono le attività come volontariato all'interno di un articolato progetto di persona e di società ispirato esplicitamente alla visione cristiana, al sistema di Don Bosco e della tradizione educativa salesiana.

 

Il Contesto in cui Operiamo

La polisportiva si inserisce all'interno dell'oratorio della parrocchia "Beata Vergine Maria Madre della chiesa" di Frutti D'Oro II° e ne condivide i valori e la proposta educativa per i ragazzi.

I Campi

Abbiamo a disposizione 2 campi in cemento regolamentari nella parrocchia più 1 campo polivalente per le prenotazioni libere per i soli soci PGS Audax presso la località La Residenza del sole.

 

Coordinatore

Massimiliano Todde

Coordinatore per tutte le Attività legate al tennis della PGS Audax. Tutte le sue attività in questo contesto sono svolte volontariamente all'insegna dell'impegno civile, sociale e religioso. Si avvale di altri amici-collaboratori che sempre a titolo volontario svolgono attività di supporto nella PGS Audax Tennis. E' membro della squadra maschile del campionato a squadre FIT, serie D4.

 

Web & social network

Antonio Olita

Si occupa, per e con la PGS-Audax Tennis, del mantenimento e dell'aggiornamento del sito Web e della pagina FB. Tutte le sue attività in questo contesto sono svolte volontariamente all'insegna dell'impegno civile e sociale. E' membro della squadra maschile del campionato a squadre FIT, serie D4.

 

     
Sito della Parrocchia " Beata Vergine Maria Madre della Chiesa" - Capoterra